Conto alla rovescia per Mantova Vive!!

Mantova Vive!! l’evento che promette di portare in città migliaia di persone!

Musica, spettacoli, visite guidate, esposizioni d’auto e di moto, negozi aperti. Presente anche la Cadillac utilizzata nel video ufficiale ‘E se poi’ della cantante Malika Ayane

Mancano pochi giorni alla quarta edizione di ‘MantovaVive!!’, l’evento di fine estate organizzato per sabato 21 settembre da Confcommercio e Comune di Mantova, in collaborazione con Radio Pico all’interno delle attività del Distretto Urbano del Commercio ‘Le Botteghe del Centro’.

Un format, questo, che riscuote ogni volta un grande successo di pubblico.

Molte le iniziative proposte durante la serata, che vede la partecipazione anche di alcune categorie aderenti a Confcommercio come l’Associazione dei Concessionari Auto (Cama) e le Guide Turistiche Rigoletto.

Cama esporrà infatti i nuovi modelli di autovetture in Corso Umberto, mentre le Guide Rigoletto propongono due itinerari notturni di grande fascino: il percorso medievale delle torri e quello ‘Reggia dei Gonzaga’ (costo € 5 a persona, sconti per famiglie e ragazzi gratis. Prenotazioni: tel. 0376-368917- cell. 338 765 9604  –  guiderigoletto@libero.it).

I negozi rimarranno aperti fino a tardi e i visitatori potranno così fare acquisti con il sottofondo frizzante e vivace della notte bianca.

Durante la serata, inoltre, sarà esposta in Piazza Mantegna una prestigiosa auto d’epoca messa a disposizione da Emmeci Eventi: la Cadillac Fleetwood Brougham che la cantante Malika Ayane ha voluto rendere protagonista del suo video ufficiale ‘E se poi’ in concorso al Festival di Sanremo 2013. Malika l’ha voluta proprio per gli interni particolarmente raffinati ed accoglienti, che ben si adattano alla realizzazione elegante del suo video. La Fleetwood era una “Luxury Car” ricca di particolari che la rendevano unica. La serie limitata “Brougham” eleggeva l’auto ad un livello ancor più elevato portandola ad essere una “Top Luxury Car”. Color visone metallizzato con tetto in vinile avorio, lunga 6 metri, larga 2,10 e con un peso di oltre 2700 kg, grazie al suo motore di 8,2 litri permette una guida estremamente comoda, complici i sedili elettrici, l’aria condizionata, fibre ottiche ovunque per una guida notturna sicura ed ammortizzatori a bassa frequenza.

 

Per l’elenco completo delle iniziative consultare il sito www.mantovavive.it.